We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

Spazi aperti, Muri ovunque.

by A.I.D.S.

/
  • Streaming + Download

    Includes unlimited streaming via the free Bandcamp app, plus high-quality download in MP3, FLAC and more.
    Purchasable with gift card

      €4 EUR  or more

     

1.
A.I.D.S. 01:24
A.I.D.S. Ormai il danno è fatto, prendi fiato e guarda in faccia la realtà Noi siamo il parto della tua vita ipocrita. A.i.d.s. Che c'è che non va? Per caso ti mettiamo un po' a disagio con gli amici tuoi? Sappi che questo è l'eco di ciò che hai fatto a noi. A.i.d.s. Sei tu che ci hai creato, con il tuo essere superficiale Tu ci hai creato con la tua morbosa vanità. Tu, che per i soldi inquini ciò che poi mangi anche tu che stupri ragazzini prima di dire messa e anche tu, politicante infame nella tua auto blu Ricorda, non c'è vaccino per gli Amici Inseparabili di Sempre.
2.
IO CON TE STO Con te, che sai già come andrà Sei fuori luogo in questa società. Ovunque andrai sarai fuori contesto Rinchiuso in gabbia e guardato come al circo. Ma io con te sto
3.
IL MARCIO CHE C'E' Io ci provo ma non ci riesco Non riesco più a sopportare Il marcio che c'è Sommesso ad un ordine supremo Mi brucia lo stomaco ormai Lancio un grido sospeso Non me lo perdonerò mai Il marcio che c'è
4.
L'IMBARAZZO DELLA SCIENZA Anni ed anni in cerca dell'anello mancante Evoluzione della specie, la scimmia mutante Anni ed anni ma non si trova niente Lo sai perchè? Perchè non c'è. Se l'è inculato il terrapiattista Se l'è inculato il fascio-leghista Oppure lo nasconde qualche catto-complottista per dar peso all'utopia di una teoria creazionista. Più mi guardo intorno e più prendo coscienza che c'è l'imbarazzo della scienza. Ricorda amico mio, quando ti senti superiore che non è certo grazie a te se oggi sappiamo parlare e tutto ciò che usi lo sapresti costruire? Se non fosse grazie all'intuizione di alcune singole persone ancora al giorno d'oggi vivremmo come secoli fa. Ricordalo sempre. Prendo coscienza dell'imbarazzo della scienza.
5.
Orwell 01:01
ORWELL Diversi da quelli di sempre Controllano materia e la mente Sanno bene ciò che fanno Tutto fondato sull'odio e l'inganno. Non ci sarà lealtà Non ci sarà nessun legame Non ci sarà l'istinto Solo l'ebbrezza del potere Esseri deboli e pavidi Incapaci di reggere la verità Vi affannate solamente per parossismi d'odio e paura. Dimenticando poi tutto Siete destinati a sparire. Come fantasmi che lentamente svanite al canto del gallo.
6.
SELEZIONE NATURALE Un ultimo selfie prima che arrivi il treno Un ultimo selfie in cima al grattacielo. Un ultimo selfie Non basta perchè mille pezzi sparsi in giro è ciò che resterà di te. Tu la chiami una disgrazia immane Io la chiamo selezione naturale. Un ultimo selfie Fai bene perchè sarà l'ultmia cosa che vedrà unite le mille parti di te.
7.
OPINIONI A KM. 0 Chilometri di carta buttati nel cesso Un meme, una foto, un'overdose di like Poi tutto finisce nel giro di un minuto Da Dio ritorni a merda in un solo momento Contento? Opinioni a Km. 0 Ti fai le foto mentre caghi, Ti fai le foto mentre scopi Ti fai le foto mentre ti fai, Ti fai le foto mentre guidi. Ti fai le foto mentre guidi e poi ti fanno le foto da morto. E io rido. Opinioni a Km. 0
8.
LA PROVA DELLO SPECCHIO La vera storia del soldato innamorato. Bombarda la città e fa saltare in aria donne, uomini e bambini La sera poi ritorna a casa dalla sua famiglia e ride allegramente con in braccio la sua bimba. Come fosse niente Come fosse tutto normale. La prova dello specchio Guardarti dentro l'anima Riesci veramente a reggere il tuo sguardo riflesso? Non ti perdi in quel vuoto? La prova dello specchio Guardati dentro l'ano Dove si cela la vera essenza di te Forse la parte più simile al tuo vero volto.
9.
L'INQUIETO VIVERE Non voglio più rispondere Non chiedermi perchè L'umore è davvero poco stabile E con in giro gente come te è sempre meglio avere una valvola di sfogo aperta, un'ultima spiaggia, un palco dove urlare per evitare di reagire male. Oh no no no Lo faccio per te Lo faccio per l'inquieto vivere Lo faccio per me Lo faccio per sopravvivere Alle voci che sento Al veleno che hai dentro A tutto quello che fai. Mi credi schizofrenico? Oh no no no Più lucido che mai. Ora basta Non ho più tempo per te Già troppe voci nella mia testa Lasciami vivere.

credits

released September 11, 2018

license

all rights reserved

tags

about

A.I.D.S. Pordenone, Italy

contact / help

Contact A.I.D.S.

Streaming and
Download help

Report this album or account

If you like A.I.D.S., you may also like: